Giorgia Surina rinasce con un selfie dopo la rottura con Nicolas Vaporidis

Giorgia Surina è single ed è in rinascita più bella di prima dopo la fine del matrimonio con l’attore Nicolas Vaporidis

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la brutta rottura con Nicolas Vaporidis, attore famoso soprattutto per Notte prima degli esami, Giorgia Surina si mostra rinata e di nuovo felice, anche da single, e lo fa sul suo profilo Facebook, postando un selfie con un nuovo sorriso radioso.

Leggi anche: Giorgia Surina eliminata a Ballando con le Stelle piange e urla dietro le quinte

Il matrimonio con Nicolas Vaporidis, non è andato bene, ma dopo mesi di silenzi Giorgia Surina si è buttata tutto alle spalle e ha deciso di intraprendere con forza e felicità la sua nuova vita da single, nella sua bellissima casa in total white.

“Non c’è niente di più bello di una donna in rinascita. Non c’è niente di più bello di una donna, quando si rialza. Dopo la caduta. Dopo la tempesta. E ritorna più forte e bella di prima. Con qualche cicatrice in più sul cuore. Sotto la pelle. Ma con la voglia di spaccare il mondo. Solo con un un sorriso.”

Non c'è niente di più bello di una donna in rinascita. Non c'è niente di più bello di una donna, quando si rialza. Dopo…

Pubblicato da Giorgia Surina su Domenica 15 marzo 2015

Dopo aver partecipato a Ballando con le Stelle 10, la quarantenne (anche se non si direbbe: è in splendida forma) Giorgia Surina, si è concessa un lungo viaggio in un vero e proprio paradiso tropicale, dove ha potuto staccare la spina, rilassarsi e gettare alle spalle la malinconia.

Ora è tornata, più forte e bella di prima: si è rialzata come solo le donne sanno fare.