Giorgia Surina nega la sua relazione con il ballerino Maykel Fonts


5 errori da evitare in palestra

Smentita nel corso della seconda puntata la presunta relazione tra Giorgia Surina e il suo ballerino Maykel Fonts, paparazzati insieme pochi giorni fa.

Non c’è amore nell’aria a Ballando con le stelle tra la vj Giorgia Surina e il suo partner di ballo Maykel Fonts; la notizia era apparsa sul magazine Diva e Donna, ma è stata smentita da entrambi i componenti della coppia.

Ipotesi di flirt e di uno nuovo e tenero amore sbocciato tra Giorgia Surina e il compagno di ballo hanno fatto immediatamente capolino e si sono diffuse sul web dopo la pubblicazione delle foto della coppia paparazzata da Diva e Donna, mentre si scambiavano un bacio sulla guancia.

Leggi anche: A “Ballando con le stelle” scoppia l’amore tra Giorgia Surina e il ballerino Maykel Fonts

La verità è invece venuta a galla durante la seconda serata di Ballando con le stelle: il ballerino ha infatti una moglie e un figlio che lo aspetta a casa e che lo guarda e fa il tifo per lui (probabilmente non hanno preso molto bene la notizia apparsa sui giornali) e ci ha tenuto a ribadire l’inconsistenza dei rumors su di lui e Giorgia Surina.

Da parte sua la conduttrice-attrice ha dichiarato di avere massimo rispetto della famiglia di Maykel Fonts, che ha preso la parola per tranquillizzare la famiglia a casa: “Io ho moglie e figlio che mi stanno guardando”.

Sulla complicità e il feeling che i due dimostrano di aver fa una precisazione Carolyn Smith, ricordando che quando si balla con un partner si da il massimo della passione.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 13-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]