Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti: “Un figlio? Più in là”

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti non hanno fretta: “Siamo già al completo, abbiamo raggiunto l’equilibrio che  volevamo”.

chiudi

Caricamento Player...

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti innamorati più che mai. La relazione tra l’ex velina e lo spericolato biker, impegnati nelle registrazioni di Paperissima Sprint su Canale 5, procede alla grande all’insegna della passione e dell’allegria.

“Farei l’amore con te e per tradirti andrei dall’amante che sei tu”, racconta Brumotti a Tgcom24.

Quanto al desiderio di un figlio, Giorgia Palmas ci va cauta:

“Ora che abbiamo raggiunto questo equilibrio, direi che siamo già al completo”.

Sulla stessa falsariga il compagno:

“Proprio ora che stiamo cercando di restare in equilibrio, che poi è la cosa più bella… Siamo perfetti così come siamo”.

Cioè Vittorio, Giorgia e la piccola Sofia, nata nel 2008 dalla relazione della Palmas col calciatore Davide Bombardini. Nel frattempo i due piccioncini non si separano mai, neanche al lavoro.

Lavoro per modo di dire, visto che è proprio Vittorio Brumotti a ribadire:

“Se per noi lavoro vuol dire Sardegna in un hotel di massima categoria con sessanta persone della troupe che poi sono tutti amici, serviti e riveriti ma tutta la vita! Altra cosa sono, che ne so, lo stare in macelleria, marito e moglie, lui alle carni, lei alla cassa, per venti, trenta, quarant’anni di seguito. Quelle sono persone da ammirare”.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”21130″]