Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti in crisi? Ecco come stanno le cose

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti sono stati immortalati insieme in montagna per alcuni di giorni di vacanza. Ecco come stanno davvero le cose tra loro.

chiudi

Caricamento Player...

Già da alcune settimane si vocifera l’esistenza di una brutta crisi nel rapporto d’amore tra la showgirl Giorgia Palmas e il campione di bike trial, Vittorio Brumotti, fidanzati da 4 anni. Giorgia e Vittorio sono stati immortalati sulla neve, a Morbegno, intenti a trascorrere alcuni giorni di vacanza. Ma come stanno davvero le cose tra loro?

Giorgia Palmas e Vittorio Brumotti mettono a tacere le voci di una presunta crisi…

Giorgia Palmas
FONTE FOTO: facebook.com/vittoriobrumotti

Sulle fredde montagne di Morbegno, Novella 2000 ha paparazzato Giorgia e Vittorio intenti a scattarsi tante coccole, lasciando intendere di essere uniti più che mai. A coronare tutto un bacio davvero super hot che sembra allontanare definitivamente le voci di una rottura tra i due.

Tra l’altro, proprio Brumotti sui suoi social ha scritto, qualche giorno fa di ritorno da Dubai: “Oggi si torna verso casa! Direzione Milano anche se per poco ma almeno io, Giorgia, e Sofia staremo insieme, poi ci saranno le vacanze di Natale”.

Sofia è la bambina che Giorgia Palmas ha avuto con Davide Bombardini, a cui Brumotti è molto legata.

Nei mesi scorsi, tra l’altro, la Palmas aveva dichiarato anche di essere pronta al matrimonio con il suo grande amore mettendo quindi a tacere tutte le malelingue in merito alla crisi: “Se Vittorio chiedesse la mia mano, accetterei al volo. Anche se sono sicura di una cosa: all’altare, con noi, ci sarà pure la bici. Tutta addobbata, tutta in ghingheri. Se anche passasse George Clooney mi girerei dall’altra parte. Se voi conosceste Vittorio, capireste che è impossibile innamorarsi di un altro. Certo, è impegnativo: un’ora di relax sul divano, con lui, diventa un miraggio. Ma sa come dice il proverbio: ho voluto il Brumotti e ora pedalo”.