Giorgia Meloni avvistata in tenera compagnia

L’ex ministro Giorgia Meloni paparazzata in dolce compagnia durante una cena romantica

L’ex Ministro Giorgia Meloni non è riuscita a sfuggire i fotografi di Novella 2000, che l’hanno colta in flagrante durante una cenetta per due a lume di candela a Siena.

Leggi anche: Giorgia Meloni rompe il silenzio: ” Sono pronta a diventare sindaco di Roma”

Insieme a Giorgia Meloni durante la romantica cenetta pare ci fosse Andrea Giambruno, uno dei più importanti autori di programmi Mediaset, famoso per il suo bell’aspetto. Dalle foto i due paiono felici e sorridenti: che sia l’inizio di una importante storia d’amore?

Giorgia Meloni fonte Corriere della sera
Fonte: Corriere della Sera

Il flirt tra Giorgia Meloni e Andrea Giambruno, era già presunto da tempo, ora le immagini parlano chiaro e sembrano togliere ogni dubbio. i due si sarebbero conosciuti dietro le quinte del programma Mediaset di Paolo Del Gubbio, Quinta Colonna.

Leader del partito Fratelli D’Italia, fondato con Guido Crosetto e con Ignazio La Russa, Giorgia Meloni è stata Ministro della Gioventù nel quarto governo Berlusconi e Presidente della Giovane Italia.

Nata il 15 gennaio 1977, ha 38 anni e pare che ora, dopo diversi successi lavorativi sia pronta a dedicarsi anche all’amore, e perchè no, chissà, a una famiglia. Andrea Giambruno sarà il prescelto? Di certo è uno degli uomini Mediaset più desiderati dalle donne.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 02-04-2015

Roberta Picco

X