Giorgia Gabriele, la fidanzata di Gianluca Vacchi intervistata da Dagospia

Giorgia Gabriele, fidanzata di Gianluca Vacchi, è stata intervistata sul suo rapporto con l’imprenditore, ovvero l’italiano più seguito al mondo via social

chiudi

Caricamento Player...

Giorgia Gabriele è la bellissima fidanzata di Gianluca Vacchi, l’imprenditore italiano che vanta numerosissimi follower via social, conquistando tutti con la sua simpatia, i suoi balletti e il suo stile di vita all’insegna del lusso. Vacchi vanta ben 5 milioni di follower su Instagram e più di un milione su Facebook, risultando l’italiano più seguito all’estero. Accanto a lui c’è sempre Giorgia, che ormai è diventata la sua colonna. Vediamo cos’ha detto la ragazza nell’intervista riportata da Dagospia.

Giorgia Gabriele: “Voglio essere la sua colonna: presente e mai invasiva”

giorgia-e-gianluca

Giorgia Gabriele ha raccontato chi è oltre ad essere la fidanzata del noto imprenditore: “Ho frequentato alla Lumsa di Roma la facoltà di economia aziendale bancaria con indirizzo management. Mi manca solo la tesi…”

Una ragazza con la testa sulle spalle, dunque, che ha anche tentato la strada dello spettacolo arrivando alle semifinali della trasmissione Veline: “Io sono nata e cresciuta a Sora, in provincia di Frosinone: da ragazza seguivo Non è la Rai, ballavo tutto il pomeriggio, per cui ho provato a diventare velina”.

Alla domanda su cosa gli piaccia di Gianluca, Giorgia ha risposto: “La semplicità e il saper apprezzare le piccole cose. Il dare il giusto valore a tutto. Il suo stile di vita, la positività che trasmette. E l’ educazione…”

Giorgia ha poi svelato un piccolo retroscena, ovvero di non cucinare mai per il suo uomo: “Non cucino non perché non sappia cucinare. So cucinare, perché ho vissuto 10 anni a Roma da sola. Solo che me lo proibisce perché secondo lui una donna dietro i fornelli perde tutta la sensualità…”.

Senza ipocrisia, Giorgia ha parlato anche dei soldi: “Sarei ipocrita a dire che i soldi non contano”. E qui interviene anche lo stesso Vacchi: “Ha influito il fatto che ho la testa per fare soldi”.

Viva la sincerità!

FONTE FOTO COPERTINA: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK