Giochi di eyeliner per il make-up Fendi

Il trucco delle modelle Fendi stupisce alla Milano Fashion Week

L’eleganza e la linearità Fendi a contrasto con il make-up, originale e sregolato indossato dalle modelle alla Milano Fashion Week, stupisce e coinvolge il mondo della moda.

Leggi anche: Fendi e i volumi oversize alla Milano Fashion Week

La base viso è molto luminosa, con un contouring definito beige caldo, e un blush rosato sulle gote. La fa da padrone l’illuminante perlato che riflettendo le luci della location della sfilata dono al volto uno splendore divino.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Fonte: profilo Instagram Fendi

L’occhio è il punto di interesse del trucco Fendi. La novità è l’eyeliner nero tratteggiato a tratti spessi sulla palpebra mobile, oltre che lungo l’attaccatura delle ciglia. Questo tipo di trucco dà profondità e definizione all’occhio, rende lo sguardo molto intenso pur essendo, in realtà, posto senza “una regola”. Sulla palpebra funge da base un ombretto sui toni del grigio opaco con alcune sfumature di nero. Le ciglia sono rinforzate da ciglia finte per accentuare lo sguardo da femme fatale, il mascara nero completa il tutto.

Le labbra sono tinte di un gloss colorato, sui toni cigliegia, rimpolpante e volumizzante. I capelli sono acconciati con chignon bassi e morbidi un po’ spettinati, e l’accessorio della fascia di tessuto colorato è immancabile.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Privacy Policy

ultimo aggiornamento: 04-03-2015

Roberta Picco

X