I Giocatori Croati pizzicati come Mamma li ha fatti.. Guardate il Video!

Ovunque ci si giri si parla di Mondiali e in questo caso è la nazionale della Croazia al centro dei discorsi! I giocatori croati dopo essersi tuffati nudi in piscina nel loro ritiro a Prai do Forte, sono in silenzio stampa. Guardate il video!

chiudi

Caricamento Player...

Mondiali Brasile 2014 di colori, di musica, di inni ufficiali, di inaugurazione, di partite, di goal, di wags e di giocatori ovviamente sempre al centro delle chiacchiere!

Proprio come i giocatori croati che stanno facendo il giro del web dopo che sono stati immortalati nudi in piscina durante il loro ritiro a Praia do Forte .

 

 

A causa di queste immagini i calciatori croati sono al centro di un caso in Brasile. Tanto che la loro nazionale e la stampa sono ai ferri corti. I giocatori, appoggiati dal ct Niko Kovac, hanno annunciato che non concederanno più interviste ai media croati, fatta eccezione per le conferenze stampe ufficiali alle quali non possono sottrarsi.

Un silenzio deciso proprio dopo che alcuni giornali croati hanno pubblicato queste foto che ritraggono dei calciatori croati nudi. Niko Kovac in merito ha detto:

“Come vi sentireste voi se qualcuno vi fotografasse mentre siete nudi? Hanno detto che non parleranno più e sapete perché. Io rispetterò la loro decisione”.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”19134″]