Gino Fastidio, come contattare il comico di Made in Sud

Scopriamo insieme come contattare via social Gino Fastidio. uno dei comici più apprezzati della trasmissione comica Made in Sud.

chiudi

Caricamento Player...

Gino Fastidio è sicuramente uno dei comici più apprezzati di Made in Sud. Con la sua chitarra è in grado di far divertire il pubblico inventando canzoni demenziali ispirate dalla quotidianità di ogni giorno. Il tutto nasce da un accurato studio, svolto in diversi laboratori di cabaret, e dal talento di Gino, che ha vinto in passato tanti concorsi per musicisti emergenti insieme al suo trio. Ma come possiamo metterci in contatto via social con Gino?

Gino Fastidio, la pagina Facebook ufficiale

Come prima cosa, per metterci in contatto via social con Gino Fastidio, possiamo usare la sua pagina Facebook, seguita da oltre 93mila persone che, evidentemente, hanno imparato ad apprezzare il comico soprattutto dopo la grande popolarità raggiunta a Made in Sud. Potete inviargli un messaggio in posta privata o semplicemente commentare le sue foto o i suoi status, sperando poi che vi risponda. Su Facebook esistono diverse pagine associate al nome di Fastidio, ma quella ufficiale è la pagina di cui sopra vi abbiamo dato il link.

Gino Fastidio, il profilo Twitter

Esiste, però, anche un account Twitter di Gino Fastidio, seguito da oltre 5000 persone che, però, non è aggiornato, visto che l’ultimi tweet risale al 2013. Potete anche qui provare a lanciargli un tweet, anche se è maggiormente probabile che possiate rintracciarlo su altri social, in primis Facebook. Non abbiamo invece trovato alcun profilo Instagram associato a Gino Fastidio, mentre con l’hashatag #ginofastidio potete trovare sul social delle foto del comico di Made in Sud, senza però poterlo contattare. Non vi resta che usare Facebook come metodo principale per mettervi in contatto con il comico che, siamo certi, vi risponderà nel più breve tempo possibile se avrà la possibilità.