Francesco Facchinetti pensa al corredino, Wilma Helena Faissol fa ginnastica col pancione

All’ottavo mese di gravidanza, Wilma Helena Faissol fa ginnastica col pancione, mentre Francesco Facchinetti è impegnato nello shopping per il bebè.

chiudi

Caricamento Player...

Si allena con carrozine, marsupi e tutine, Francesco Facchinetti, sempre più emozionato per la nascita del bambino che lo renderà padre per la seconda volta.

La fidanzata di Facchinetti posta nel frattempo una splendida foto di lei col pancione, ormai all’ottavo mese di gravidanza, cosa che tuttavia non le impedisce di continuare ad allenarsi in palestra e loda il suo compagno, tutto preso nello shopping per il nascituro.

L’agitazione del dj è del resto palpabile; si potrebbe dire che sprizza gioia da tutti i pori ed è stato lui stesso ad annunciare al mondo la notizia della gravidanza di Wilma Helena Faissol, dicendo: “Sono al settimo cielo”.

Leggi anche: Seconda paternità per Francesco Facchinetti, la compagna Wilma Helena Faissol al quinto mese

Francesco si è già dimostrato ottimo padre, con la piccola Mia avuta da Alessia Marcuzzi, e nonostante la fine della relazione con la conduttrice del Grande Fratello, i suoi rapporti con la bambina sono splendidi.

Ora per lui arriva il momento di diventare papà per la seconda volta e vuole trovarsi preparato, lasciando che la modella si goda un po’ di relax, mentre lui si occupa volentieri delle spese pour l’enfant.