Ginevra Lambruschi, da Niccolò Bettarini a corteggiatrice di…

L’influencer e blogger Ginevra Lambruschi sembra aver accantonato la sua storia con Niccolò Bettarini, andando a Uomini e Donne a corteggiare…

Ginevra Lambruschi è uno dei volti più noti del web tra i giovani. La bella e bionda influencer, infatti, vanta migliaia di follower sui social network, dispensando consigli in fatto di moda e tendenze. Nei mesi scorsi il suo nome è stato accostato a quello di Niccolò Bettarini, figlio dell’ex calciatore Stefano Bettarini e di Simona Ventura. Effettivamente i due sono apparsi insieme in alcune foto postatesul web, ma la coppia è scoppiata praticamente subito.

Ginevra Lambruschi corteggiatrice di Marco Cartasegna

Ginevra Lambruschi
FONTE FOTO: facebook.com/ginevra.lambruschi

Sembra che ad essersi intromessa nella storia tra Bettarini Jr. e Ginevra sia stata mamma Simona Ventura. La conduttrice avrebbe consigliato a suo figlio di non perdere tempo con la giovane, continuando a concentrare le sue energie nel calcio e negli studi.

Ginevra però di certo non ha perso tempo e ha pensato di rivolgere i suoi interessi altrove. Così ha deciso di andare a corteggiare Marco Cartasegna, anche se il bel tronista ha cominciato già da un po’ il suo percorso a Uomini e Donne. Sta di fatto però che Marco viaggia ancora in alto mare, non avendo mostrato un interesse particolarmente acceso per nessuna delle sue troniste.

L’arrivo di Ginevra potrebbe dunque arrivare a smuovere le acque, suscitando qualche reazione nel tronista. Ginevra è stata però associata anche al nome di un’altra vecchia conoscenza del programma, Gianmarco Valenza. I due sarebbero stati fotografati insieme.

Il nome di Ginevra è stato anche accostato a quello del leader dei The Kolors, Stash Fiordispino, ma in questo caso entrambi i diretti interessati hanno smentito categoricamente l’esistenza di una storia o di una frequentazione. Che Ginevra possa trovare l’uomo giusto in Marco? Staremo a vedere, se son rose fioriranno…

FONTE FOTO: facebook.com/ginevra.lambruschi