Gina Lollobrigida: ecco tutti i contatti social della diva italiana

Gina Lollobrigida , ecco tutti i contatti e riferimenti ufficiali dell’attrice e sex symbol che ha continua a far sognare milioni di persone nel mondo


Logo Zalando 190x52

Gina Lollobrigida, conosciuta anche semplicemente come la Lollo, è una delle ultime grandi dive del cinema italiano. Star e sex symbol degli anni cinquanta e sessanta, ancora oggi è una delle attrice più amate e seguite di sempre.

Gina Lollobrigida

Impossibile non conoscerla: Gina Lollobrigida è una star internazionale. Attrice, artista e fotografa ha saputo durante tutta la sua carriera districarsi con egual successo nel mondo dell’arte e dello spettacolo. Indimenticabili i film che l’hanno vista protagonista portandola a lavorare con grandi stelle del cinema italiano ed internazionale: da Vittorio Gassman a Vittorio De Sica, da Frank Sinatra a Humphrey Bogart. Ancora oggi la Lollo, come viene chiamata, è una diva amatissima in tutto il mondo. I suoi film, infatti, le hanno regalato non solo la grande popolarità in Italia e nel resto del mondo, ma le hanno anche permesso di vincere importanti riconoscimenti come il Golden Globe, Grolla d’Oro, Nastro d’Argento e David di Donatello, premio istituito per lei nel 1956.

Come seguire sui social

Vuoi seguire sui social network Gina Lollobrigida? Sono davvero tantissimi i fan e gli ammiratori della divina Lollo a ricercare online i contatti e riferimenti ufficiali dell’indimenticabile Esmeralda nel film “Il gobbo di Notre Dame” del 1956.. Amatissima dal pubblico italiano ed internazionale, Gina Lollobrigida è ancora oggi una delle dive più acclamate del cinema italiano ed internazionale. Vincitrice di tantissimi riconoscimenti tra cui Nastro d’Argento, David di Donatello e Golden Globe, la Lollo rimane una diva senza tempo. Gina Lollobrigida social, scopri tutti i contatti ufficiali dell’attrice italiana che abbiamo visto alcuni anni fa madrina d’onore alla premiazione dei David di Donatello: pagina Facebook ufficiale,  il profilo Instagram @GinaLollobrigidaOfficialPage e il sito ufficiale.

(fonte foto: facebook.com/Gina-Lollobrigida-PAGINA-UFFICIALE-191741407543663/)