Gina Lollobrigida a Domenica Live: “Andrea Piazzolla mi ha salvato la vita”

L’attrice Gina Lollobrigida è stata ospite a Domenica Live insieme al suo agente Andrea Piazzolla, dove ha replicato alle parole di Javier Rigau.

L’attrice Gina Lollobrigida è stata ospite a Domenica Live di Barbara D’Urso con Andrea Piazzolla, suo agente, soffermandosi a parlare in primis di Javier Rigau e replicando alle sue parole. Rigau ha ottenuto un’importante vittoria processuale contro la Lollo nazionale, visto che le loro nozze sono state ritenute valide.

Gina Lollobrigida: “Andrea mi ha salvato la vita!”

Gina_Lollobrigida_social
FB_Gina_Lollobrigida_social

Queste le parole della Lollobrigida contro Rigau: “Vorrei dire una cosa semplice, quando dice storia di solo sesso con la signora Lollobrigida, l’ex legale, nel 2006-2007. ha registrato 8 ore in cui si dicono tutti gli accordi e loro non si sono mai toccati con un dito. Per quanto riguarda la mia famiglia, ha visto pochissime volte Gina ma non penso nemmeno di dovermi giustificare. E’ molto strano che Rigau sia più volte implicato in vicende giudiziarie, non è la prima volta… La villa che ha fatto vedere è stata acquistato di nuda proprietà da una signora che non aveva eredi. Vorrei far vedere il contratto con la signora Planas, che fa parte di una importante famiglia catalana con cui purtroppo hanno avuto una spiacevole vicenda con il signor Rigau”.

Gina ha rivelato di sentirsi serena nonostante tutto. Il figlio e il nipote della grande diva, infatti, hanno denunciato Andrea, che avrebbe isolato la donna da tutto e tutti allo scopo di poter disporre dell’ingente patrimonio dell’attrice. Gina, di contro, all’alba dei suoi 90 anni, ha invece le idee chiare su quello che per lei è Andrea.

L’attrice ha infatti spiegato: “Andrea mi ha salvato la vita, è vero. Stavo male durante la notte, l’ho chiamato è venuto immediatamente. Mi ha portato alla clinica e mi ha riportato altre tre volte. Se non c’era lui, io qua non c’ero questa sera”.