“Fammi entrare nel cast!” ecco l’appello di Gillian Anderson per Ghostbusters Reboot

Gillian Anderson, la Dana Scully di X-Files, si auticandida per entrare nel cast di  Ghostbusters Reboot, lanciando un messaggio su Twitter.

Non appena ha saputo la notizia che Ghostbusters Reboot si farà davvero, Gillian Anderson non ha perso tempo e si è mobilitata sul web. Sembra che l’attrice, resa nota da X-Files nei panni di Dana Scully, muoia dalla voglia di far parte del cast. Ecco cos’ha dichiarato durante il programma Q&A su Reddit:

“OH MIO DIO, l’ho appena scoperto! Paul Feig, fammi entrare nel cast! Fate cominciare una petizione su Twitter!  Sono disponibile! Non ho impegni e sono divertente! FATE IN MODO CHE SUCCEDA!”

Leggi anche: E’ ufficiale il reboot di Ghostbusters si farà con un cast tutto femminile!

Gillian Anderson ha voluto così candidarsi per un ruolo nella preannunciata versione del nuovo Ghostbusters, che compie trent’anni e sarà in una versione tutta femminile.

Paul Freig, il regista de Le amiche della sposa, sta lavorando per mettere insieme il cast; sebbene nessun nome sia stato svelato ufficialmente, Bill Murray, storico protagonista di Ghostbusters come Peter Venkman e che potrebbe essere uno dei personaggi del film, ha già rivelato le sue possibili preferenze.

Melissa McCarthy, Linda Cardellini, Emma Stone e Kristen Wiig, sono tutte ottime attrici, brillanti e divertenti e secondo Bill Murray sarebbero candidate perfette, vedremo se a spuntarla sarà invece l’autocandidata Gillian Anderson.

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-10-2014

Donna Glamour

X