Gigi D’Alessio pubblica “Ora dal vivo” e dice: “Sono pronto per Zelig!”

5 errori da evitare in palestra

Non si ferma mai Gigi D’Alessio che ha appena pubblicato Ora dal vivo, prepara il Capodanno su Canale 5 e sarà guest star a Zelig.

L’energia di Gigi D’Alessio è semplicemente sorprendente, un pieno di musica, televisione, spettacolo dal vivo, radio che lo rende un artista completo e sempre desideroso di mettersi in gioco.

Ha appena pubblicato Ora dal vivo, cd live contenente tre inediti e contemporaneamente sta preparando il Capodanno di Canale 5 in piazza  del Plebiscito a Napoli (in diretta anche su Rtl 102.5) durante il quale saranno ospiti nomi importanti, quali Enzo Avitabile, Anna Tatangelo, Fedez, Francesco Renga e i Dear Jack, come ha svelato Gigi stesso in un’intervsita a Tgcom24.

Ecco cosa dice riguardo alla serata del 31 dicembre:

“Sarà una grandissima festa gratis per tutti coloro che vorranno venire in Piazza del Plebiscito a Napoli ad ascoltarci. Sarà una serata in musica che vedrà alternarsi sul palco professionisti e amici come Enzo Avitabile, Francesco Renga, Anna Tatangelo, Fedez e i Dear Jack che sono bravissimi e molto professionali”

Poi spiega perché questo concerto potrebbe aiutare Napoli:

“E’ necessaria la musica in questo momento così difficile dal punto di vista sociale. E’ stato un anno terribile e le cronache nere sono piene di fatti che sappiano. La musica nel Sud del mondo serve ad esprimere se stessi ma è anche un aggregatore fondamentale. Napoli, non lo dimentichiamo, è la terra dei cuori e non dei fuochi”

Gigi D’Alessio sarà anche ospite speciale di una serata di Zelig, anche se non è ancora stabilito quale, ma lui sarà pronto a farci emozionare ancora una volta, anche in televisione.

Se ti è piaciuta la notizia, condividila sui social!

ultimo aggiornamento: 15-10-2014

Donna Glamour

Per favore attiva Java Script[ ? ]