Brutte notizie per Gigi D’Alessio indagato per una sospetta maxi evasione fiscale di un milione di euro

La scorsa settimana è stata perquisita la villa dell’Olgiata appartenente a Gigi d’Alessio indagato per presunta evasione fiscale. Il cantante partenopeo, secondo indiscrezioni, avrebbe evaso il fisco di un milione di euro circa. Non ci sarebbero ancora notizie certe e sicure, le indagini sono cominciate da poco, ma per il cantate non è di certo un buon periodo. Pare che Gigi D’Alessio sia accusato di occultamento o distruzione di documenti contabili, infatti, non solo D’Alessio, ma sono indagate anche le persone che si occupano della gestione della contabilità del cantante.

Non finiscono quindi, i guai per Gigi D’Alessio che ha già appuntamento il 5 novembre in tribunale per conoscere la scelta del gup che dovrà stabilire se il cantante sarà rinviato a giudizio per la rapina a due paparazzi nel 2007, di una macchina fotografica, con la quale erano stati “rubati” alcuni scatti che lo ritraevano nella sua villa romana. E anche quello non fu il primo episodio. Accadde la stessa cosa qualche tempo prima, e in quell’occasione il cantante partenopeo non ebbe scampo e fu condannato a 9 mesi di carcere.

Sulla presunta evasione di un milione di euro da parte di Gigi D’Alessio, si sa ancora poco e non si hanno certezze. Si attendono quindi, sviluppi sulla faccenda. Vero è che il cantautore partenopeo non è il primo vip a cadere nel vizio dell’evasione. Prima di lui ci sono già stati molti calciatori, ad esempio Antonio Cassano, ma anche la pornodiva Eva Henger, la giornalista sportiva Ilaria D’Amico e uno fra gli ultimi, l’attore Raoul Bova. Per avere chiarezza sulla situazione dell’indagine su Gigi D’Alessio, i fan del cantante dovranno ancora aspettare qualche, ma le indagini in corso non danno molte speranze per il cantante più amato del sud italia.

DONNAGLAMOUR ULTIM'ORA

ultimo aggiornamento: 2 Ottobre 2015 15:11


Alice Sabatini sceglie di usare così i 10mila euro vinti

Le Donatella su Playboy posano nude