Gigi D’Alessio divorzia da Carmela Barbato: per lei 15 mila euro al mese!

Gigi D’Alessio divorzia ufficialmente dalla moglie Carmela Barbato: per la ex moglie il cantante dovrà versare 15mila euro al mese per il mantenimento.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo otto anni arriva la sentenza che sancisce il divorzio tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato. Per il mantenimento della ex moglie il cantante dovrà versare 15 mila euro al mese, oltre a vacanze pagate vita natural durante per lei e i figli; oltre a ciò in base agli accordi di divorzio va alla ex moglie anche la splendida villa con vista su Posillipo, che regala una vista splendida di Napoli.

Un conto particolarmente salato per Gigi D’Alessio, che si separò dalla moglie a causa della sua nuova relazione con la compagna attuale, nonchè collega Anna Tatangelo, allora diciannovenne.

Leggi anche: Gigi D’Alessio pubblica “Ora dal vivo” e dice: “Sono pronto per Zelig!”

La battaglia legale tra Gigi D’Alessio e Carmela Barbato iniziò nel 2006 e si è conclusa solo oggi con una sentenza tutta a favore della donna; la coppia si è sposata nel 1986 e ha avuto tre figli: Claudio, Ilaria e Luca, ma nel 2006 la loro storia finisce a causa della relazione extraconiugale di Gigi D’Alessio con la cantante Anna Tatangelo,relazione resa ufficiale nel 2006, ma iniziata l’anni prima.

Leggi anche: Chi è l’ex moglie di Gigi D’Alessio

La loro storia d’amore prosegue nonostante chi pensava che la passione fra i due fosse solo passeggera; felici e innamorati Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo hanno avuto il piccolo Andrea nel 2010 e ora, forse, che il divorzio è formalizzato, potrebbero arrivare anche per loro i fiori d’arancio.