Gigi D’Alessio avrebbe perdonato il figlio Claudio dopo la fine della storia con Nicole Minetti

Sembrerebbe tornata la pace tra padre e figlio, Gigi D’Alessio e Claudio, suo primogenito

chiudi

Caricamento Player...

Famoso per le sue fiamme, Claudio D’Alessio, primogenito di Gigi D’Alessio, annovera tra le sue storie d’amore, quella con Cristina Buccino, ex naufraga dell’Isola dei Famosi e l’ultima con Nicole Minetti, ex consigliere regionale della Lombardia.

Leggi anche: Claudio D’Alessio torna senza soldi da papà Gigi e Anna Tatangelo non la prende bene

Tornato a casa del padre Gigi D’Alessio, per problemi economici piuttosto seri, Claudio non era stato visto di buon occhio dall’intera famiglia, compresa Anna Tatangelo, che pare non avesse molta voglia di avere in casa il figlio del compagno, avuto del precedente matrimonio.

Dopo la fine della relazione con Nicole Minetti, però, pare che il figlio di Gigi D’Alessio, abbia ritrovato una stabilità sentimentale e emotiva  e si sia rimesso in carreggiata.

Questo periodo complicato per Claudio, è stato utile per fargli recuperare un rapporto con il padre, che aveva perso molto tempo fa per diversi motivi.

Gigi D'Alessio e Claudio D'Alessio

La relazione con Nicole Minetti, di certo, non aiutava la situazione dei rapporti famigliari, perchè Claudio era più propenso mettersi in guai non graditi a Gigi D’Alessio.

Ora quindi, sembra che tutto stia andando per il meglio per la famiglia D’Alessio che pare aver trovato una stabilità.