Gigi D’Alessio ammette: “Anna è stata una donna coraggiosa”

Gigi D’Alessio si rivela come non ha mai fatto ed elogia Anna Tatangelo al Maurizio Costanzo Show

chiudi

Caricamento Player...

Per la prima volta Gigi D’Alessio si racconta in uno studio televisivo al fianco di Anna Tatangelo e lo fa nell’ambito del Maurizio Costanzo Show, che ha come nuovo tema “la famiglia”.

Leggi anche: Claudio torna senza soldi dal papà Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo non la prende bene

Gigi D’Alessio e Anna Tatangelo parlano della loro famiglia allargata, e il cantante napoletano non si risparmia alcune simpatiche battute:

“Ho proibito a mia nipote di chiamarmi nonno, vorrei sentirmi ancora giovane. Anche perché sono diventato nonno per la prima volta a 39 anni, nella mia famiglia non si capisce più niente.”

Ma il punto cruciale dell’intervista è il momento in cui Gigi D’Alessio parla della sua Anna, facendole arrossire il viso, ammettendo che non poteva trovare donna più coraggiosa e determinata.

“È stata una donna veramente coraggiosa perché si è presa un uomo con tre figli. La mia storia era già finita, lei però si è presa tutti gli insulti. Aveva 18 anni, non è facile a quell’età.”

La famiglia di Gigi D’Alessio infatti, è molto numerosa e non semplice da gestire. Il cantante si è sposato nel 1986 con Carmela Barbato, con cui ha avuto tre figli: Claudio (1986), Ilaria (1992), Luca (2003). Nel 2006 è iniziata la storia con Anna Tatangelo da cui ha avuto Andrea nel 2010.

Tutti sintonizzati su #mauriziocostanzoshow #rete4???!!!grazie a @mauriziocostanzo ..tnx @gibotroma

Una foto pubblicata da Anna Tatangelo (@annatatangeloofficial) in data: