Gigi Buffon si commuove a C’è Posta per Te

Il portierone della Nazionale Gigi Buffon, mostra il suo cuore tenero a C’è Posta per Te

chiudi

Caricamento Player...

Gigi Buffon in studio da Maria De Filippi a C’è Posta Per Te, ha mostrato il suo cuore tenere e si è commosso di fronte alla triste storia di MaraLuisa.

Leggi anche: Buffon e D’Amico sono stanchi delle invasioni nella loro privacy

La storia, in realtà è quella del marito, Daniele, tifoso della Juventus e di Gigi Buffon, che a soli 31 anni se n’è andato, a causa di una brutta malattia, lasciando sola la moglie Maraluisa e i loro quattro bambini.

Maraluisa dopo la morte del marito si è chiusa in se stessa ed è voluta fuggire da quella città che continuava a ricordargli in ogni momento, in ogni angolo, il suo vero amore, ormai perduto.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20”]

Fonte:Video Mediaset

La famiglia,preoccupata per la sua felicità e per quella dei suoi figli, le lancia un messaggio, tramite il noto programma C’è Posta Per Te.

“Devi tornare a pensare a te, perché la felicità, nella vita, conta. Siamo qui per chiederti di farti forza, ancora, e di riprendere in mano le lancette del tuo tempo che, se tu lo vorrai, potranno tornare a girare”

La sorpresa per MaraLuisa è l’arrivo di Gigi Buffon, idolo del defunto marito, che prova, con parole sue a dare un incoraggiamento alla donna, che deve tornare ad essere esempio di vita e felicità per i suoi figli:

“Mi hanno raccontato chi fosse Daniele, che era un tifoso della Juve e un mio tifoso e la cosa mi inorgoglisce. Mi hanno raccontato cose splendide di lui, che sono incredibili per ogni padre del mondo. Mi hanno detto che eravate una coppia invidiata da tutti, che eravate innamoratissimi. I tuoi figli, tramite te, devono capire quanto sia bello vivere, quanto sia bello condividere tutto con le altre persone, anche il sentimento triste, che ti abbatte. Perché la vita è fatta di sentimenti veri. Adesso è il momento di tornare a vivere, devi fare tutto il possibile per i tuoi figli.”