Gigi Buffon e Ilaria D’Amico insieme al Gran galà del calcio organizzato dall’Airc

Il portiere della nazionale Gigi Buffon e la giornalista sportiva di Sky Ilaria D’Amico hanno fatto la loro prima uscita ufficiale di coppia al galà del calcio organizzato dall’Airc.

Dopo l’evento al Teatro La Scala, Gigi e Ilaria hanno solcato il primo red carpet in coppia ufficializzando la loro love story di cui tanto si è parlato in questi mesi.

La coppia ha sorriso ai fotografi anche se un certo imbarazzo c’è stato soprattutto quando sono arrivati insieme negli studi milanesi della Rai in via Mecenate.

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Vestita di nero, capelli lisci e tacchi a spillo la conduttrice ha mostrato tutta la sua bellezza, lui vestito invece con un abito Trussardi.

Al Gran galà del calcio organizzato dall’Aic il numero uno bianconero è stato nominato il miglior portiere della passata stagione del massimo campionato.

Ilaria durante la serata era seduta al fianco di Valentina Baldini, compagna di Andrea Pirlo, anche lui eletto miglior giocatore della Serie A. Quest’ultimo ha scelto la stessa strada del portiere decidendo di ufficializzare la sua relazione in pubblico con Valentina, cosa che non aveva mai fatto prima.

Se vuoi altri aggiornamenti sul mondo femminile, lascia la tua email qui sotto:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures

ultimo aggiornamento: 16-12-2014

Redazione Donna Glamour

X