Gigi Buffon e Ilaria D’Amico fanno una romantica fuga d’amore

Gigi Buffon e Ilaria D’Amico dopo le lunghe vacanze a sfondo romantico trascorse nelle settimane precedenti, si sono divisi ed ora finalmente riuniti.

chiudi

Caricamento Player...

Anche se Gigi Buffon e Ilaria D’Amico sono usciti allo scoperto, la coppia continua a far parlare di sè da diversi mesi a questa parte.

Leggi anche: Ilaria D’Amico è incinta di Gigi Buffon?

[wooslider slider_type=”attachments” limit=”20″]

Non è più un segreto che Gigi Buffon e Ilaria D’Amico facciano coppia fissa, ma nonostante ciò continuano a preferire gli incontri serali, romantici lontani per quanto possibile da occhi indiscreti.

Nonostante il portiere sia alle prese con il ritiro della sua squadra ha fatto una piccola pausa in occasione del compleanno della sua nuova fidanzata e così Gigi Buffon e Ilaria D’Amico hanno festeggiato con una cenetta romantica a Lonigo, vicino a Vicenza seguita poi da una notte di passione in albergo.

Le foto di Chi hanno immortalato un mazzo di rose, abbracci e baci insomma tra i due la passione è davvero alle stelle e lei rende ancora tutto più travolgente indossando un tubino scuro che risalta le sue belle curve che hanno saputo far perdere la testa al portiere.

Insomma tra Gigi Buffon e Ilaria D’Amico è tutto rosa e fiori e sembrano davvero aver trovato l’amore con la A maiuscola.