Tra Gigi Buffon e Alena Seredova c’è Ilaria D’Amico

Sembra ufficiale la crisi tra Gigi Buffon e la moglie Alena Seredova che dopo 9 anni insieme si stanno allontanando forse per una sbandata del capitano per la conduttrice di Sky Ilaria D’Amico.

chiudi

Caricamento Player...

C’è aria di crisi alla Juventus! Non stiamo facendo riferimento ai risultati calcistici ma alla vita privata di alcuni di loro. Dopo la separazione della coppia formata da Andrea Pirlo e la moglie Deborah Roversi un altro famoso giocatore sarebbe sul punto di divorziare.

Leggi anche: Andrea Pirlo lascia la Moglie per Valentina Baldini

Il portiere Gigi Buffon e la showgirl e modella ceca Alena Seredova si sono sposati il 16 giugno 2011 e dalla loro unione sono nati i figli Louis Thomas, venuto al mondo nel 2007, e David Lee, dato alla luce dalla modella ceca nel 2009.

Gigi Buffon e Alena avrebbero scritto la parola fine al loro matrimonio; nel corso degli ultimi anni spesso sono girate voci riguardanti una crisi tra il capitano  e la moglie ma i diretti interessati hanno sempre risposto con decisione a questi pettegolezzi, ribadendo la solidità della loro storia.

Secondo Novella 2000 e Dagospia questa volta la crisi è reale e anche in questo caso, com’è già successo per il compagno di squadra Andrea Pirlo, la causa della fine del matrimonio tra Gigi Buffon e Alena sarebbe una terza persona.

Da una parte si vocifera  che Alena Seredova abbia instaurato una relazione con un altro uomo causando così la fine del suo matrimonio con il famoso portiere  ma dall’altra, dal novembre scorso, gira la voce di una relazione extraconiugale di Gigi Buffon con una showgirl italiana che, a detta di Alfonso Signorini potrebbe essere la bella conduttrice di Sky Ilaria d’Amico che sarebbe già separata dal compagno Rocco Attisani, padre del loro Pietro dall’estate scorsa.

Tra Gigi Buffon e Alena Seredova c'è Ilaria D'amico
Tra Gigi Buffon e Alena Seredova c’è Ilaria D’amico

Nelle vacanze di Natale la coppia si è fatta immortalare felice in quel di Courmayeur, in Valle D’Aosta al Grand Hotel Royal e Golf dove Gigi Buffon è apparso giusto poche ore per abbracciare i suoi bimbi e poi via di nuovo verso Torino; proprio in quell’ occasione Alena Seredova affermò di non gradire le pesanti intromissioni dalla stampa nel suo matrimonio.

A distanza di un mese, sono giunte queste voci che parlano addirittura di un addio definitivo perchè, come ha detto questa mattina nel suo show su Radio Monte Carlo Alfonso Signorini, il portiere della Juve Gigi Buffon avrebbe “perso la testa” per la conduttrice Ilaria D’Amico e sembra che si sappia già che ad occuparsi della separazione sarà l’ avvocato divorzista Annamaria Bernardini de Pace, già legale della moglie di Pirlo.

Ci auguriamo che sia solamente un momento passeggero per la bella coppia formata di Gigi Buffon e Alena Seredova!