Gigi Buffon e Alena Seredova si separano ufficialmente

In un’udienza privata nel Palazzo di Giustizia torinese Gigi Buffon e la ormai ex moglie hanno firmato la scorsa settimana primi atti relativi alla separazione consensuale. La motivazione scatenante è stata la notte di passione tra il portiere juventino e la giornalista Ilaria D’Amico. 

chiudi

Caricamento Player...

 

 

Gigi Buffon e la modella Alena si sono sposati il 16 giugno 2011,  pronunciando “finchè morte non ci separi” nella Basilica dei Santi Pietro e Paolo a Vysehrad, vicino a Praga, ma i due non hanno dovuto aspettare un evento così tragico, il sipario è calato molto prima.

Alena da tempo ha sempre fatto vacanze da single con i figli a causa dei numerosi impegni di Gigi Buffon, e già si vociferavano crisi e litigi, come la modella e il marito allo stadio con i figli a festeggiare le vittorie della Juventus in diverse occasioni, e Alena sempre a muso lungo, o in lacrime.

E poi la coincidenza che esce allo scoperto: Gigi Buffon e la giornalista Ilaria D’amico sono stati visti entrare la sera prima e uscire la mattina dopo dallo stesso edificio, dopo una notte di passione.

Leggi anche: Notte di Passione tra Gigi Buffon e Ilaria d’Amico

Nonostante nell’aria ci fosse già il triste destino, la scorsa settimana lei e i figli erano allo Juventus Stadium con le  mogli e i figli degli altri giocatori a festeggiare lo scudetto. La bella modella ceca per amore dei figli, tutta sorridente ha portato i piccoli eredi allo stadio, per festeggiare la fede calcistica.

Gigi Buffon in un’intervista su Sky dice:

“In un momento molto delicato, nel quale bastava niente per crearmi delle difficoltà anche dal punto di vista mediatico, Alena è stata una donna con una dignità incredibile. Ha messo davanti l’amore per la famiglia e per i propri figli e non il suo ego. E questo è qualcosa per cui la ringrazierò per sempre.Non bisogna mai dimenticare che il primo obbligo che abbiamo è tutelare, voler bene e far crescere nella massima serenità i nostri figli, a prescindere dal fatto che le nostre strade si dividano. Ma questo è un discorso che si può fare solo se si incontrano persone di grande valore e spessore. E Alena è una di queste.”

L’ammissione della separazione e i riconoscimenti sentiti alla Seredova da parte di Gigi Buffon ci sono state, forse questo conferma ancora di più  il bellissimo rapporto che c’è stato tra  i due ormai ex coniugi.

Leggi anche: Tra Gigi Buffon e Alena Seredova c’è Ilaria D’Amico

Ora però gli amanti del gossip aspettano un’altra ufficializzazione: quella che, finalmente, toglierebbe ogni dubbio sul presunto flirt tra il Gigi Buffon e  Ilaria D’Amico, anch’essa sposata con Rocco attisani dal quale è nato il piccolo Pietro.

Certo è che la eventuale nuova coppia Gigi- Ilaria, starebbe sotto i proiettori e al centro delle chiacchiere.

Licia De Pasquale.

Guarda cosa accade oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”15466″]