Al Giffoni Film Festival Naike Rivelli sfila in versione sexy e provocante

Nella giornata conclusiva del Giffoni Film Festival tra i vari ospiti anche Naike Rivelli che sfila in versione hot non rinunciando a trasparenze e provocazioni.

chiudi

Caricamento Player...

Ornella Muti e Paolo Conticini hanno premiato i film che hanno vinto questa edizione del festival. Insieme a loro La Pina e Emiliano Pepe hanno incontrato la giuria, succeduti di Luca Argentero e Marco Palvetti. Tra gli innumerevoli ospiti del carpet del Giffoni anche Naike Rivelli, che non ha rinunciato alle trasparenze, benché molto caste, e ha giocato con una matita e un lecca lecca enormi davanti agli obiettivi dei fotografi.

[rev_slider NaikeRivelliGiffoniFilmFestival]

 Abito nero trasparente monospalla portato con sotto culotte modello ciclista e reggiseno in tono, capelli sciolti, occhiali da sole modello Lolita: Naike Rivelli non smentisce la sua fama da trasgressiva neppure per il Giffoni Film Festival 2014.

La bella showgirl e modella Naike Rivelli è arrivata con la mamma, Ornella Muti, a cui è legatissima, ha posato ammaliando i fotografi presenti e i tanti fan assiepati, divertendosi a stupire ancora una volta.