Gianni Sperti via da Uomini e Donne per problemi di salute? Lo scherzo di Tina Cipollari

Gianni Sperti è stato assente per diversi giorni da Uomini e Donne, ma non ha problemi di salute o si è operato. Era uno scherzo di Tina Cipollari.


Logo Zalando 190x52

I fan di Gianni Sperti, ballerino ed opinionista ormai storico di Uomini e Donne, possono tirare un sospiro di sollievo, visto che il loro beniamino sta bene e non si è sottoposto ad interventi chirurgici. Sperti, infatti, non ha partecipato a diverse registrazioni di Uomini e Donne e nel web circolavano voci riguardanti dei suoi possibili problemi di salute. In realtà le cose stanno diversamente e si sarebbe trattato soltanto di uno scherzo bonario dell’altra opinionista del programma, Tina Cipollari.

“Gianni Sperti sta benissimo!”, rivela una fonte vicina all’opionionista di Uomini e Donne

Gianni Sperti Schiavonea
FONTE FOTO: facebook.com/giannispertiofficial

Fanpage.it ha rintracciato una fonte molto vicina a Gianni Sperti, che ha negato l’esistenza di problemi di salute: “È una stupidaggine, non ha subito alcun intervento. È stata una presa in giro da parte di Tina Cipollari, uno scherzo. Gianni sta benissimo, lo abbiamo sentito una settimana fa. Ha risposto che era tutto un gioco di Tina, che lo aveva preso in giro in puntata. Tornerà presto a Uomini&Donne. Si è assentato solo per impegni personali o di lavoro”.

Non è di certo la prima volta che la vamp Tina Cipollari prende bonariamente in giro il suo collega di avventura televisiva. Molti sanno che Tina e Gianni non sono soltanto dei colleghi affiatati, ma anche due grandi amici, immortalati spesso insieme anche in contesti esulanti dalla trasmissione condotta da Maria De Filippi, come serate al ristorante o insieme ad altri amici.

Inoltre, Gianni Sperti, via social, ha condiviso delle foto che lo immortalano in Calabria, dove probabilmente ha trascorso dei giorni di vacanza o si è recato per questioni private o lavorative, ma comunque non per problemi, fortunatamente, di salute.