Gianni Sperti si iscrive all’Università di Economia e Commercio

Dopo aver conseguito il diploma di ragioniere, l’opinionista ed ex ballerino Gianni Sperti si iscrive ad Economia e Commercio all’università La Sapienza.

chiudi

Caricamento Player...

Dopo il diploma, la laurea. Tuffarsi nuovamente sui libri, evidentemente, ha riacceso in Gianni Sperti l’amore per lo studio. E così, dopo aver conseguito la maturità in ragioneria, l’opinionista di Uomini e Donne ha deciso di intraprendere la carriera universitaria. Come aveva fatto il mese scorso per gli esami di maturità, è un selfie la modalità scelta per annunciare la sua scelta.

“Il prossimo capitolo della mia vita proverò a scriverlo qui”, cinguetta Gianni Sperti e sullo sfondo s’intravede l’ingresso della facoltà di Economia e Commercio dell’Università della Sapienza di Roma. Una decisione per certi versi sorprendente, ma neanche troppo, visto che segue il filone seguito con il corso di studi della scuola superiore.

L’ex marito di Paola Barale sembra davvero determinato a riprendere quel discorso interrotto con gli studi che per troppo tempo ha dovuto accantonare. Come un 18enne emozionato, aveva postato tutti i passi dell’esame di maturità. Chissà se farà lo stesso per gli esami universitari. A 42 anni l’ex ballerino è pronto a cominciare una nuova vita, senza però rinunciare alla vecchia. A settembre, alla ripresa di Uomini e Donne, riprenderà il suo posto in poltrona.

Guarda cosa accadde oggi.

[jwplayer player=”1″ mediaid=”23461″]