Gianni Sperti si è fidanzato? Ecco gli indizi sui social…

Il ballerino ed opinionista Gianni Sperti di Uomini e Donne si sarebbe fidanzato. Queste le indiscrezioni di Alberto Dandolo per Oggi…

chiudi

Caricamento Player...

Il ballerino ed oggi opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti starebbe vivendo un’appassionante storia d’amore. Sperti, sposato per alcuni anni con Paola Barale, ha sempre tenuto alquanto celata la propria vita privata, ma ora, come riferisce Alberto Dandolo per Oggi, le cose potrebbero essere cambiate con il bel Gianni felicemente innamorato.

Gianni Sperti innamorato: la foto su Instagram dà un chiaro indizio…

Gianni Sperti instagram
FONTE FOTO: instagram.com/giannispertiofficial

Alberto Dandolo per Oggi scrive: “Si mormora che l’opinionista di Uomini e Donne Gianni Sperti, 43, stia vivendo una nuova passione. La persona in questione sarebbe assai più giovane di lui e di una bellezza mozzafiato. Perché la tiene nascosta?”.

Del resto, però, Gianni, nel giorno di San Valentino, ha postato una foto che sembra confermare in qualche modo il gossip di Dandolo. Nell’immagine postata su Instagram, infatti, vediamo una tavola apparecchiata per due persone con la la didascalia: “BUON SAN VALENTINO A TUTTI #giannisperti #sanvalentin #rome #amatevi”. 

In molti hanno subito chiesto nei commenti a Gianni se si fosse fidanzato, non ricevendo però risposta. Altri ipotizzano che, semplicemente, quello di Gianni Sperti fosse un’immagine simbolica di augurio a tutti gli innamorati nel giorno a loro dedicato.

Per il momento non ci è dato saperlo, visto che bisognerebbe attendere delle comunicazioni in merito alla notizia da parte del diretto interessato. Dopo la fine del matrimonio con la Barale, il nome di Sperti non era stato associato ad alcuna relazione sentimentale importante. Le cose potrebbero finalmente essere cambiate, con l’opinionista che, dopo le frecciatine al veleno contro Gemma Galgani delle scorse settimane, potrebbe ora addolcirsi alla luce di un amore che potrebbe portare nuova linfa nella sua vita, dopo anni in cui forse Sperti aveva rinunciato a credere al vero amore.