Gianni Sperti parla del suo matrimonio con Paola Barale

Intervistato da Barbara D’Urso a Domenica Live, il ballerino Gianni Sperti ha parlato del suo amore per la danza e delle nozze con Paola Barale.

chiudi

Caricamento Player...

Il ballerino Gianni Sperti, da diversi anni presenza fissa della trasmissione di Maria De Filippi Uomini e Donne in qualità di opinionista, è stato intervistato a Domenica Live da Barbara D’Urso, con la quale ha parlato della sua infanzia, della sua carriera da ballerino e del matrimonio con la showgirl Paola Barale, terminato in modo burrascoso nel 2002 dopo 4 anni di amore.

Gianni Sperti: “Ho amato molto Paola Barale”

gianni sperti fb

Gianni Sperti è da sempre molto restio a lasciarsi andare a delle interviste televisive, preferendo ballare ed intervenire come opinionista piuttosto che essere al centro delle attenzioni. Barbara D’Urso, però, dopo un lungo corteggiamento come ammesso dalla stessa conduttrice, è riuscito a portarlo negli studi di Domenica Live e ad intervistarlo.

Sperti ha parlato in primis dell sua infanzia e della sua passione per la danza, cominciata in tenera età. Ha raccontato anche di come suo padre non abbia mai ostacolato questa sua grande passione, incoraggiandolo sempre a seguire la propria passione e il proprio talento.

Ovviamente è stato toccato anche l’argomento del matrimonio con Paola Barale. Il ballerino ha ammesso che ha amato molto la showgirl e che di lei conserverà sempre un bellissimo ricordo, al di là di come il matrimonio sia terminato in modo più o meno burrascoso nel 2002: Tutte le persone che si sposano portano nel cuore un ricordo del proprio matrimonio. Il mio è positivo e lo resterà per sempre”.

Gianni ha anche annunciato di essere al secondo anno di università presso la facoltà di economia aziendale. Non è mai tardi per mettersi a studiare secondo il ballerino, che si è illuminato quando in studio sono entrati i nipoti che ama alla follia come se fossero i suoi figli.

FONTE FOTO: FACEBOOK

FONTE FOTO ARTICOLO: FACEBOOK