Gianni Sperti come contattare

Scopriamo insieme come contattare Gianni Sperti, celebre opinionista di Uomini e Donne diventato famoso come ballerino di Buona Domenica.

chiudi

Caricamento Player...

Gianni Sperti è noto attualmente soprattutto per essere ormai un opinionista storico della trasmissione Uomini e Donne di Maria De Filippi. Il suo ruolo è simile a quello di Tina Cipollari, anche se sicuramente il suo atteggiamento è meno eccentrico rispetto a quello della bionda opinionista. Gianni, però, in primis è un ottimo ballerino, che è diventato famoso proprio come primo ballerino della trasmissione Buona Domenica, dove conobbe la showgirl Paola Barale dalla quale si separò pochi anni dopo. Per mettervi in contatto con il simpatico Gianni, il nostro consiglio è quello di farlo attraverso gli ormai immancabili profili social.

Gianni Sperti, la pagina Facebook ufficiale

Per mettervi in contatto con Gianni, come prima cosa, potreste pensare di fare riferimento alla sua pagina Facebook ufficiale. Qui l’opinionista e ballerino è seguito da oltre 150mila persone, che commentano i suoi status e le sue foto. Anche su Instagram Gianni Sperti è molto apprezzato dai fan. Su questo social network, i fan che lo seguono sono ben oltre 650mila. Sia qui, che su Facebook, potreste pensare di inviargli un messaggio nella posta privata, sperando che vi risponda. Oppure potreste postare qualche commento originale tale da catturare la sua attenzione. Di certo provare non costa nulla.

Gianni Sperti, il profilo Twitter

Esiste anche un profilo Twitter associato alla persona di Gianni Sperti. Potreste pensare anche qui di inhttps://www.instagram.com/giannispertiofficial/viargli un messaggio in posta privata, a patto che lui vi segua o inviargli semplicemente un tweet, cosa decisamente più semplice per tutti e suoi 10mila follower. Insomma, non vi resta che provare e cercare di mettervi in contatto con l’opinionista. Non demordete, alla prima occasione: siamo sicuri che Gianni se potrà, risponderà di certo.

FONTE FOTO: facebook.com/giannispertiofficial