Gianni Morandi torna in Tv con una fiction

Gianni Morandi torna in Tv con una fiction su Mediaset, dopo più di 15 anni di assenza dalle fiction televisive.

chiudi

Caricamento Player...

Stando alle indiscrezioni di Tv Sorrisi e Canzoni, Gianni Morandi potrebbe tornare alla fiction, genere che lo aveva lanciato tanti anni fa e da cui manca dal 1998.

Leggi anche: Gianni Morandi dà lezioni di vita a tutti.

Secondo il settimanale Gianni Morandi sta lavorando ad un nuovo progetto con Mediaset, molto lontano da tutto ciò che lo abbiamo visto fare fino a oggi sullo schermo.

Se pensiamo all’ultima fiction Tv in cui Gianni Morandi era protagonista, La forza dell’amore, accanto a Mara Venier, ciò che ci riserva la nuova fiction appare del tutto lontano e innovativo.

In questi giorni Morandi si trova a Gerusalemme, come si apprende dal profilo Facebook del cantante, sempre agiornato e in costante contatto con i suoi fan, per partecipare alla maratona internazionale della città santa che partirà il prossimo venerdì.

Secondo il sito di Davide Maggio, inoltre, la Mediaset avrebbe deciso di puntare anche su un altro personaggio d’eccezione, Giorgio Panariello, che sarà il protagonista di  Un Amore Per Due, una commedia sentimentale in 8 puntate prodotta da Picomedia.

Leggi anche: Centovetrine chiude per sempre