L’imprenditore bolognese che spopola sui social

Da tempo Gianluca Vacchi è diventato uno dei personaggi più chiacchierati. Dapprima sulle copertine dei settimanali per le sue relazioni con le showgirl e le celebrità più belle ora sui social e sul web con il suo stile e la sua personalità che ispira e interessa.

Gianluca Vacchi e il mondo del web

Più volte nelle interviste ha raccontato come è nata la sua introduzione nel mondo dei social. La volontà è di ispirare i giovani e proporre un nuovo modo di comunicare ed affacciarsi alla realtà che ci circonda. L’idea è proporre la positività e la fiducia nel futuro. Basta autocommiserazione e negatività. Enjoy, come il titolo del suo libro autobiografico. Vivere la vita nella maniera più piena ed entusiasta. E sui social si vede bene come l’imprenditore, erede dell’Ima e proprietario di alcune parti di molti brand, si goda la vita. Spesso ospite in grandi serate accompagnato da donne bellissime e vip, sempre in forma e in barca, divertente e sorridente perchè come dice sempre:

Chi non sorride non è una persona seria.

Adesso pubblicizza il suo marchio GV lifestyle, per cui produce magliette, gioielli e persino emoji. Il marchio è l’essenza del suo style un pò dandy, un pò ispirato da mille cose e parti del mondo.

Dopo le relazioni e i flirt con donne bellissime come Belen Rodriguez, Nina Senicar e Melissa Satta oggi appare felice con la bella Giorgia Gabriele, ex fidanzata di Davide Lippi e aspirante velina.

Tra i tanti interessi anche il ballo e di recente lo abbiamo visto in quello che è il ballo dell’estate: sulle note della canzone Menea Tu Chapa si lancia nel twerking e in un tuffo acrobatico in mare. Un’imprenditore a tutto tondo che ha saputo sfruttare social e web per farsi conoscere.

Riproduzione riservata © 2024 - DG