Gianluca Vacchi mette in imbarazzo i passeggeri di un treno, ecco perché

Il noto imprenditore, re dei social, Gianluca Vacchi ha suscitato imbarazzo e scalpore tra i passeggeri di un treno sul quale stava viaggiando.

chiudi

Caricamento Player...

Gianluca Vacchi è sicuramente l’imprenditore italiano, oltre che uno dei personaggi, più seguiti sul mondo dei social network. Il suo stile di vita, all’insegna del lusso, della stravaganza e del divertimento, sicuramente hanno conquistato milioni di fan che seguono le avventure e le performance del brillante uomo d’affari. Sì, parliamo di performance, visto che Vacchi spesso si cimenta in balletti, più o meno apprezzabili, che però fanno divertire coloro che lo seguono.

Gianluca Vacchi e il suo balletto sul treno

gianluca vacchi instagram
FONTE FOTO: https://www.instagram.com/gianlucavacchi/

L’ultima esibizione ballerina di Vacchi è avvenuta a bordo di un treno sul quale l’imprenditore stava viaggiando. Quando la musica parte, infatti, non c’è nulla che tenga fermo Vacchi dall’esibirsi in discutibili coreografie. Contrassegnato dall’hastag  personale #gvlifestyle e con la didascalia Be crazy not lazy, Vacchi ha pubblicato il video della sua esibizione mentre si scatena in una delle sue discutibili coreografie, quasi come se si trovasse in una delle discoteche più famose di Ibiza dove potersi divertire senza freno, incurante di ciò che accade intorno e di quel che le persone potrebbero pensare.

Sullo sfondo del video (clicca qui per vederlo), si possono notare i passeggeri che sicuramente mostrano un certo sbigottimento e un po’ di imbarazzo, visto che solitamente le persone non ballano a bordo dei treni. In ogni caso, molti sono stati i fan che si sono complimentati con l’imprenditore soprattutto per il coraggio, visto che sulle doti da ballerino forse ci sarebbe da migliorare! In ogni caso, Vacchi riesce a coinvolgere e divertire coloro che lo seguono, forse estasiati di fronte ad una vita che le persone comuni non potrebbero mai fare, tra lusso, divertimento e balletti improvvisati in ogni dove e in ogni quando.