Gianluca Vacchi e l’amicizia con Cristiano Ronaldo, il selfie prima di Napoli-Real

Prima di Napoli-Real Madrid, Gianluca Vacchi ha trascorso una serata a cena, nel blindatissimo Palazzo Caracciolo, con Cristiano Ronaldo.

chiudi

Caricamento Player...

Gianluca Vacchi, noto imprenditore dallo stile di vita glamour e lussuoso, ha fatto visita, la sera prima della partita Napoli-Real Madrid, a Cristiano Ronaldo, nel blindatissimo Palazzo Caracciolo di Napoli, dove i blancos alloggiavano per il match di Champions League contro il Napoli. La cena tra Vacchi e Ronaldo, a cui ha partecipato anche Marcelo, è stata coronata da un selfie, postato dall’imprenditore su Instagram.

Gianluca Vacchi: “Ronaldo è un amico serio, ma simpatico!”

Gianluca Vacchi con Ronaldo
FONTE FOTO: instagram.com/gianlucavacchi

Intervistato da IlCorriere.it, Vacchi ha parlato del suo rapporto con il famoso calciatore: “Ronaldo su Instagram ha 92 milioni di followers, ma segue solo 362 persone, me compreso, anzi io sono stato tra i primi. Ci seguivamo a distanza, senza esserci mai conosciuti, fino a lunedì. Marcelo invece mi ha contattato in privato, chiamandomi «legend» e definendomi una fonte di ispirazione per lui. Io godo della loro stima e loro della mia”.

Anche Ronaldo, con tanto di cuffie, ha postato un selfie con Vacchi: “Sì certo, abbiamo parlato anche di quello. Declinato sul fatto che io mi sono messo a studiare in modo serio e professionale davanti a una consolle da deejay per cinque ore al giorno, come un diciottenne. Come un allenamento. Quello che di me li affascina è il fatto che io amo rimettermi in gioco: per loro il tema della trasversalità è centrale e io sono un po’ l’emblema di chi, pur non avendone bisogno, si rimette al giudizio di migliaia di ventenni che vanno in discoteca a ballare”.

A proposito del rapporto con due campioni come Marcelo e Ronaldo, Vacchi ha detto: “Mi fa molto piacere avere la stima anche di persone così, di due campioni di questo livello. Oggi il mondo virtuale ha abbattuto ogni tipo di barriera: le amicizie inizialmente si possono creare sui social ma poi si trasforma in vita vera. Il segreto è sempre porsi con educazione e rispetto”.

Ecco come Gianluca entra a casa!

Un post condiviso da Gianluca Vacchi (@gianlucavacchi) in data: