Cristina Buccino e Gianluca Vacchi, c’è del tenero tra i due? Gli indizi…

Da alcune testimonianze social sembrerebbe esserci profonda stima e amicizia tra Cristina Buccino e Gianluca Vacchi. E se fosse qualcosa di più?

chiudi

Caricamento Player...

Da alcune ore si rincorrono nel web le voci riguardanti la nascita di un solido rapporto di stima e di amicizia tra Gianluca Vacchi e la bellissima Cristina Buccino, showgirl ed ex concorrente dell’Isola dei Famosi. Numerose sono, infatti, via social le testimonianze di questo rapporto, anche se secondo molti potrebbe proprio esserci del tenero tra l’imprenditore più famoso del web e la bella Buccino.

Cristina Buccino su Instagram mostra il suo apprezzamento per l’imprenditore

cristina buccino

FONTE FOTO: https://www.instagram.com/cribuccino/?hl=it

Sono ben 3 i post su Instagram che la Buccino ha dedicato a Gianluca Vacchi, con uno che in particolare ha suscitato l’entusiasmo della rete. Accompagnando una bella foto con Vacchi, la Buccino scrive: “Una buona testa e un buon cuore sono sempre una combinazione formidabile. Ma quando ci aggiungi una lingua o una penna colta, allora hai davvero qualcosa di speciale”. 

I due sembrerebbero dunque essere molto amici, come testimoniano anche i cuoricini che Vacchi ha lasciato come commento al post di Cristina. Ci chiediamo cosa pensi di questa situazione Giorgia Gabriele, la bella fidanzata di Vacchi che, sempre secondo quanto emerge da Instagram, sarebbe ora negli Stati Uniti.

Nel frattempo Vacchi, seguito da milioni di fan su Facebook e Instagram, ha avviato una collaborazione con Libero di Vittorio Feltri, con la quale risponderà ad alcune lettere inviate dai lettori. Ieri, Vacchi ha pubblicato il suo primo editoriale con il quale ha spiegato le ragioni, a suo dire, dell’elezione di Donald Trump come presidente degli Stati Uniti d’America.

Il tutto in attesa di capire se questa simpatia con Cristina Buccino sia destinata a diventare qualcosa di più o attesta soltanto l’esistenza di una profonda stima e amicizia da parte dei due.