Gianluca Vacchi, brutta avventura dopo lo shopping di lusso per l’imprenditore

Brutta avventura quella vissuta dall’imprenditore Gianluca Vacchi dopo una sessione di shopping di lusso con la fidanzata Giorgia Gabriele.

chiudi

Caricamento Player...

Gianluca Vacchi questa volta non ha ballato insieme alla sua Giorgia Gabriele, postando video su Instagram divenuti virali. L’imprenditore ballerino, oltre che milionario, stavolta è finito nell’occhio del ciclone per un piccolo disguido che lo ha visto protagonista dopo una sessione di shopping di lusso in quel di Cortina.

Gianluca Vacchi parcheggia la Bentley in divieto…. e gliela portano via

Gianluca Vacchi
fonte foto: facebook.com/gianlucavacchiofficialpage

Vacchi si era recato a Cortina per una seduta di shopping in negozi di lusso insieme alla sua fidanzata Giorgia Gabriele e all’amica della coppia Cristina Buccino. Il trio, all’uscita dalla boutique, si è letteralmente sorpreso di vedere il carroattrezzi pronto a portare via la lussuosa Bentley di Vacchi.

Del resto c’era da aspettarselo visto che l’imprenditore aveva parcheggiato in zona vietata. Niente balletti all’insegna del divertimento dunque, ma attimi di panico per il trio alle prese con le spese folli. Il momento è stato immortalato dai fotografi di Novella 2000. Ricordiamo che nei giorni scorsi Vacchi era salito di nuovo alla ribalta dei social e dei giornali per l’ennesimo video diventato virale.

In quest’ultimo filmato, l’imprenditore si è ripreso mentre, nella zona termale della sua villa a Bologna, si è messo a ballare con la sua fidanzata Giorgia Gabriele, salvo poi tuffarsi in piscina… in sella ad una bicicletta e del tutto vestito. Insomma, l’ennesima provocazione di Vacchi che, con i suoi 8 milioni di follower, sa come catturare l’attenzione del pubblico che, con i suoi video, probabilmente riesce a tuffarsi, almeno per qualche momento, in una dimensione fatta di lusso, ricchezza e agi che non è ovviamente concessa a tutti i comuni mortali.

Per quanto riguarda la Bentley, siamo sicuri che Vacchi imparerà la lezione: cercando di parcheggiare dove è consentito evitando così il rischio di vedersi portare via una delle sua lussuosissime auto.

Gianluca e Giorgia presto a Ballando con le stelle?

Milly Carlucci potrebbe accogliere Gianluca Vacchi per la nuova edizione di Ballando con le stelle, come spiega la rubrica Sussurri fra divi di Diva e donna.

Vista la sua fama sul web e l’apprezzamento che ricevono i suoi balletti social, l’imprenditore potrebbe davvero diventare ballerino per una notte, ovviamente in coppia con la sua Giorgia.