Gianluca Tozzi e Raffaella Fico in un mare d’amore

Il matrimonio è stato rimandato, ma la passione tra Gianluca Tozzi e Raffaella Fico no! In vacanza giocano teneramente e dimenticano tutto il resto.

chiudi

Caricamento Player...

Proprio l’altra settimana è stato lanciato il clamoroso scoop che il matrimonio tra Gianluca Tozzi e Raffaella Fico sarà rimandato per forze di causa maggiore.

Leggi anche: Niente matrimonio per la showgirl Raffaella Fico

Ma se tutti eravamo abbastanza certi del fatto che i due si sarebbero persi d’animo, ci sbagliavamo di grosso! In vacanza in Costa Azzurra hanno dimostrato che pace è stata fatta, se mai ci fosse stato un litigio e in mezzo al mare Gianluca Tozzi e Raffaella Fico ritrovano l’intesa perfetta.

[wooslider slider_type=”attachments”]

Tra baci, abbracci e giochi in acqua Gianluca Tozzi e Raffaella Fico si divertono dimenticando tutto quello che la cronaca rosa dice di loro. Complice il costumino bianco di lei, che lascia ben scoperto un lato B in perfetta forma e il seno che non è certo da meno.

L’anello resta al dito e lei non ha nessuna intenzione di mollare perchè grazie a lui  ha ritrovato la serenità e insieme stanno vivendo un momento d’oro.