Gianluca Grignani, dopo l’arresto le foto sui social con la sua famiglia

Gianluca Grignani, nei giorni scorsi avrebbe aggredito due carabinieri durante una vacanza a Riccione. Lui stesso ha già smentito l’abuso di droga ed ora sulla sua pagina social la foto con la sua famiglia.

chiudi

Caricamento Player...

Domenica il web è stato invaso dalla notizia che Gianluca Grignani a causa di un abuso di alcool e droga, avrebbe aggredito un carabiniere, e per questi motivi sarebbe stato arrestato.

Leggi anche: Gianluca Grignani arrestato dopo aver aggredito i Carabinieri

Ma Gianluca Grignani si è difeso spiegando che nel momento dell’aggressione era stato colpito da una crisi di panico provocata dall’alcol, ed ha negato di aver aggredito i due militari e di aver assunto cocaina.

Leggi anche: “Ho avuto un attacco di panico”, Gianluca Grignani spiega il suo arresto

Al cantante Gianluca Grignani però è stato convalidato l’arresto durante un processo per direttissima in cui è stato deciso l‘obbligo di firma per tre mesi. Il processo per violenza e resistenza a pubblico ufficiale comincerà invece il 16 settembre e i carabinieri si costituiranno parte civile. Gianluca Grignani intanto, dopo aver precisato che la vicenda non è in alcun modo legata alla famiglia, ha affidato al suo Facebook ufficiale il suo commento: