E’ giallo sull’uscita del nuovo disco e del tour della cantante Adele

Secondo un tweet pubblicato dai World Music Awards il tour di Adele arriva nel 2015 dopo la pubblicazione di “25“. Ma ci pensa un discografico a smentire tutto e la cantante non commenta. Che succede?

chiudi

Caricamento Player...

Secondo Rockol il nuovo album di Adele potrebbe uscire da un momento all’altro. Ed ora, arriva un tweet ufficiale dei World Music Awards in cui affermano che nel 2015 partirà il tour della popolare cantante britannica.

E se è tutto confermato i followers e i fans di Adele non possono che essere felici! Ma in realtà non è così!

Pare che per ora il solo elemento certo è il titolo dell’album, “25“, e probabilmente la sua pubblicazione nel 2014. Billboard ha voluto vederci chiaro ed ha chiesto conferme direttamente a Martin Mills, il presidente del Beggars Group collegato alla XL Recordings di Adele.

Mills ha affermato:

” Non c’è nulla di vero”.

Ma quindi il tweet dei World Music Awards? Mistero! E’ stato cancellato lasciando i fan a bocca asciutta. Ovviamente in tutto questo terremoto musicale, un parere di Adele, nonché diretta interessata, era atteso da tutti, ma lei nulla, tace.

Dopo i successi dei precedenti album di Adele, “19”  “21”, “25” è uno degli album più attesi dell’anno, ma qualcosa ci dice che il mistero sarà ancora fitto e l’atteso ancora lunga…!