Quello che non sai sulla Gialappa’s Band, a partire dal loro nome

Scopriamo cosa c’è da sapere sulla Gialappa’s Band: i nomi del trio comico più irriverente del piccolo schermo e la loro vita privata.

La Gialappa’s Band è un trio comico composto da Marco Santin, Carlo Taranto e Giorgio Gherarducci, che sono tra i più famosi commentatori e autori televisivi italiani. Con il loro format Mai dire… sono diventati famosissimi per la loro comicità e i loro commenti dissacranti. Scopriamo cosa c’è da sapere sulla Gialappa’s Band e sulla vita privata del trio, passando per alcune curiosità!

Chi sono i Gialappa’s Band: tutte le curiosità sul trio comico

– La Gialappa è una pianta sudamericana da cui si estrae un forte lassativo, ed è da questa che la band ha preso il proprio nome.

Gialappa's Band
Gialappa’s Band

– Carlo Taranto è vegano, e per questo sarebbe puntualmente preso in giro dall’amico Nicola Savino e dagli altri membri della band.

– Sulla loro pagina Facebook amano proporre sondaggi e vecchi sketch ai loro fan.

– Il trio fu tra i primi a offrire un commento ai mondiali di calcio, e in particolare a quelli del Messico del 1986. Il loro stile e la loro ironia in quell’occasione aprirono loro le porte al futuro successo televisivo.

– Hanno espresso più di una volta il desiderio di lavorare insieme a Corrado Guzzanti, da loro ammirato moltissimo.

– Giorgio Gherarducci è tifoso del Milan, Carlo Tarando della Juventus e Marco Santin è tifoso dell‘Inter.

Gialappa’s Band: la vita privata

Tutti i membri del trio risultano essere impegnati, benché mantengano la loro vita privata lontana dai riflettori. La moglie di Marco Santin è la showgirl Elisabetta Liberale, da cui ha avuto due figli. Giorgio Gherarducci è stato sposato con  Deborah Cattaneo, da cui  ha avuto suo figlio Filippo, il matrimonio della coppia sarebbero però naufragato. Carlo Taranto sarebbe invece legato a Betty Oropallo.

ultimo aggiornamento: 03-09-2018

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X