Giacomo Urtis e Simone Susinna, primo flirt all’Isola dei Famosi 2017?

Secondo l’opinionista dell’Isola dei Famosi 2017 Vladimir Luxuria, intervistata da Oggi, ci sarebbe una certa simpatia tra Simone Susinna e Giacomo Urtis.

chiudi

Caricamento Player...

Vladimir Luxuria, opinionista dell’Isola dei Famosi 2017, è stata intervistata da Oggi, il settimanale a cui ha rivelato le sue prime impressioni sui concorrenti del reality. In particolare, l’ex onorevole si è concentrata sul dottor Giacomo Urtis che avrebbe una certa simpatia nei confronti del modello Simone Susinna.

Giacomo Urtis e Simone Susinna, flirt nell’aria? Le parole di Vladimir Luxuria

giacomo urtis isola
FONTE FOTO: facebook.com/DrGiacomoUrtis

A Oggi Vladimir Luxuria ha rivelato: “Urtis secondo me ha una simpatia per Susinna: perché lo ha voluto sull’Isola del fuoco? Susinna, come ho detto in puntata, sinora ha fatto poco. Speriamo che Giacomo lo sproni a fare di più”.

Non sono mancate parole di elogio per Giulio Base, che la Luxuria ritiene l’unico possibile leader del reality, un po’ come fu l’anno scorso Stefano Orfei, probabilmente: “Giulio Base mi pare l’unico vero aspirante leader: è posato, riflessivo, autorevole senza mai essere arrogante. Se io fossi lì, certamente andrei d’accordo con lui. Moreno è simpatico e pieno di energia positiva. L’ex della Barale mi piace perché è generoso, meditativo e si dà molto da fare”.

Molto tempo prima di conoscere i nomi che avrebbero formato il gruppo di naufraghi dell’Isola dei Famosi 2017, il discusso ‘chirurgo’ estetico dei vip si era mostrato del tutto disinteressato a partecipare al reality, mostrando, invece, una certa propensione a voler partecipare al trono gay di Uomini e Donne come opinionista: “L’Isola dei famosi? Per carità, troppo estrema come esperienza. Vorrei fare l’opinionista al trono gay di Uomini e donne. Maria prendimi”.

Alla fine Urtis ha però ceduto al richiamo di questo reality, con l’appello alla De Filippi caduto nel vuoto. E chissà che nel frattempo, proprio in Honduras, non gli capiti di vivere qualche bella avventura o trovare l’amore… Ai posteri l’ardua sentenza!