Giacomo Urtis rifatto dalla testa ai piedi: Ora ho un corpo scolpito

Il famoso chirurgo plastico Giacomo Urtis rifatto completamente per avere il fisico scolpito e un lato B a diamante

La decisione del noto chirurgo plastico dei vip, Giacomo Urtis, ha fatto discutere molto nelle ultime ore: l’uomo si è sottoposto a una liposuzione per rifarsi completamente il corpo e il lato B e lo ha annunciato sui social in uno scatto che lo ritrae completamente fasciato dopo l’operazione in una clinica privata. Su Instagram spiega: È una liposuzione che disegna il corpo (disegno muscolare) ma devi avere i muscoli, non li mette! Niente silicone o altro. Tutti i trattamenti che eseguo sulle persone, per professionalità li provo prima su me stesso. Vado in palestra ed ho il personal trainer. Urtis è il chirurgo plastico di fiducia di molte star, da Nina Moric, a Nicole Minetti ad Alessia Fabiani ed è richiestissimo per chi vuole ottenere una nuova immagine.

Eliminati 9 litri di grasso

Venuta a conoscenza della notizia, Selvaggia Lucarelli ha contattato il dottore per saperne di più sulla sua operazione e Urtis, durante il programma radiofonico Stanza Selvaggia, ha spiegato nel dettaglio la tecnica adottata e ha raccontato come ha voluto ridisegnare il suo corpo.

Mi sono fatto asportare ben 9 litri di grasso in eccesso. Mi sono rifatto tutto. Ho escluso dall’intervento chirurgico solo la testa e le mani. Ora ho un corpo scolpito in ogni suo singolo muscolo.

È una tecnica medica nuova che arriva dal Sud America e ho voluto sperimentare a mo’ di cavia sul mio corpo prima di proporla ai mie clienti.

Ora ho bicipiti, tricipiti, addominali, pettorali e braccia senza nemmeno un residuo di materiale lipidico. Mi sono fatto rimodellare anche il ‘lato B’, ho scelto una forma ‘a diamante’ che ricorda quella dei ballerini brasiliani di samba.

Giacomo Urtis
Fonte: instagram

ultimo aggiornamento: 24-12-2015

Iscriviti alla Newsletter:

Acconsento all’invio di newsletter di Delta Pictures
X