GF Vip, Valeria Marini e Pamela Prati ‘si difendono’ da Mariana Rodriguez

Al GF Vip, Pamela Prati e Valeria Marini hanno trovato un modo alternativo per difendersi dalla presunta negatività di Mariana Rodriguez

chiudi

Caricamento Player...

La seconda settimana di permanenza all’interno della Casa del Grande Fratello Vip sta ormai per giungere al termine. Lunedì sera andrà in onda la terza puntata del serale del reality show e i rapporti tra i concorrenti sono ormai decisamente cambiati. All’apparente idillio dei primi giorni, sono ora subentrati i malumori e i litigi. Presa di mira da Pamela Prati e Valeria Marini è la modella Mariana Rodriguez, con le due ex soubrette del Bagaglino che hanno deciso di risolvere la questione a modo loro.

GF Vip, Pamela Prati usa acqua santa e sale per contrastare Mariana Rodriguez

mariana-rodriguez-instagram-fan-account

Valeria Marini ha avuto un’accesa discussione con la Rodriguez, rea di aver lasciato un secchio d’acqua sporca nel luogo dove è solita truccarsi. Parlando poi con Pamela Prati e con Laura Freddi, l’attrice e showgirl ha dichiarato che solo avere intorno la ragazza le provoca l’emicrania: “Io ho bisogno di avere vicino persone che mi fanno star bene perché le energie negative le sento subito. Mi viene l’emicrania. Infatti, come mi si avvicina quella lì, mi viene l’emicrania”.

Pamela Prati, che in precedenza ha avuto una discussione con la Rodriguez, ha poi candidamente ammesso: “Sappi che in camera da letto ho messo sale e acqua benedetta”.

Valeria Marini ha così chiesto alla Prati di mettere l’acqua benedetta anche intorno a lei, e la soubrette le ha assicurato di averlo già fatto. Continua la Marini: “Sì ma mettila anche intorno a me, perché io ce l’ho davanti. C’è una negatività. E credimi non mi sbaglio. Avevo anche pensato di darle un’altra opportunità ma quando una ha la cattiveria dentro… e poi è anche stupida. Poi proprio con me che sono la persona più tranquilla. A me piace che gli altri stiano bene, mi preoccupo per loro. Però non mi sta bene che ci siano persone che mi fanno il sorrisino davanti e dietro fanno di tutto per fare le stron*ette. Io ti rispetto e tu mi rispetti”.

FONTE FOTO: INSTAGRAM