GF Vip, Serena Grandi racconta il flirt con Pino Daniele

Al Grande Fratello Vip, Serena Grandi ha raccontato di aver avuto un platonico flirt con Pino Daniele, che le ha anche dedicato un brano…

chiudi

Caricamento Player...

L’attrice Serena Grandi, attualmente tra i conduttori del Grande Fratello Vip, ha raccontato ai suoi compagni di avventura di aver avuto un flirt platonico con il compianto cantautore partenopeo Pino Daniele. La Grandi ha raccontato di aver conosciuto Daniele, durante una cena, quando ancora era legata al marito Beppe Ercole ed entrambi, quindi, erano ancora sposati. Si è trattato però di un’attrazione assolutamente platonica, mai sfociata in qualcosa di più serio.

Serena Grandi
FONTE FOTO: instagram.com/gossiptvofficial

Serena Grandi: “Pino mi ha dedicato la canzone ‘Mal di te'”

Serena ha rivelato: “Iniziamo a parlare, siamo andati avanti ore guardandoci negli occhi. C’era anche mio marito a quella cena e anche lui era sposato. Il giorno dopo mi arriva a casa una cassetta, la ascolto: dentro c’era una canzone che diceva “Ho mal di te, Serena”. Era dedicata a me. Mio marito però la scopre e capisce tutto. È successo un grande casino”.

L’attrice ha in seguito aggiunto, parlando con Cristiano Malgioglio e il resto della compagnia: “Prese l’auto e andò da lui a chiedergli spiegazioni. Pino gli disse che era dedicata a me in quanto icona e che voleva fare un video insieme. In quel momento entrambi ci stavamo separando. Fu una storia platonica fatta di telefonate. Quando uscì il cd riascoltai tutta la canzone e c’era anche una dedica: ‘Grazie assai a G.S.’ Mi sarebbe piaciuto avere una storia con lui ma non è stato possibile”.

Pino Daniele avrebbe voluto la Grandi anche per il video di un’altra canzone. Quel video era per la canzone che portava il titolo del disco “Che Dio ti benedica”, ma la protagonista non fu Serena Grandi bensì Ornella Muti, forse proprio per non alimentare altri equivoci.

Fonte foto: instagram.com/serena.grandi/