GF Vip, Ignazio Moser sempre più vicino ad Aida Yespica…

Ignazio Moser, nel corso degli ultimi giorni, ha mostrato un certo interesse alla bella Aida Yespica che non sembra disdegnare…

chiudi

Caricamento Player...

Ignazio Moser, il giovane ciclista presente nella casa del Grande Fratello Vip, ha mostrato una vicinanza notevole alla bellissima Aida Yespica. Tra coccole, massaggi e carezze la showgirl sudamericana non sembra disdegnare le attenzioni del 25enne nipote di Francesco Moser, che nei giorni scorsi ha attirato un bel po’ di critiche a causa di una sua rivelazione. Moser, infatti, ha dichiarato di avere un diario nel quale mette i voti alle donne con cui è stato a letto, aggiungendo che “se le sco*i bene tornano sempre”…

Ignazio Moser
FONTE FOTO: instagram.com/ignazioeaida_fanclub

Ignazio Moser e Aida Yespica… love is the air?

L’amore, o comunque una forte attrazione, è nell’aria? Troppo presto per dirlo, anche se i comportamenti di Moser non sembrano del tutto apprezzati da altri concorrenti, come Bossari, risentito nei giorni scorsi per le asserzioni in merito alle donne.

Moser, dal canto suo, continua a corteggiare la Yespica, sostenendo come valga per tre rispetto alle altre donne della casa.

Il ciclista aveva tentato un approccio anche nei confronti della bella Ivana Mrazova, che ha rivelato di essere fidanzata da 5 mesi con un ragazzo italiano, anche se ancora non è in grado di definire questo rapporto, essendo lei reduce da una storia di 5 anni.

Per il momento la splendida modella ha dichiarato che preferirebbe poter parlare con sua sorella, piuttosto che con il suo fidanzato, lasciando intendere che forse potrebbe essere una storia non destinata necessariamente a durare: “Vorrei sapere come stanno i miei familiari e lui non ha ancora una grande confidenza con loro”, ha dichiarato la modella come riportato da Blasting News.

Ivana ha anche suscitato l’ilarità dei suoi compagni di avventura, quando ha raccontato loro di aver paura di viaggiare in aereo: “In caso di turbolenze bevo tre bottigliette di vino e mi agito tutta o prendo la mano del passeggero che ho vicino”.

FONTE FOTO: instagram.com/ignazioeaida_fanclub