GF, Vip 2, Luca Onestini rivela: “Ho sentito Giulia Latini, ma…”

Durante la diretta del GF Vip 2, Luca Onestini ha svelato di aver sentito la sua ex corteggiatrice Giulia Latini, ma di non aver mai tradito Soleil…

chiudi

Caricamento Player...

Nel corso della diretta del GF Vip 2, non abbiamo assistito soltanto all’eliminazione di Simona Izzo e all’ingresso di Belen Rodriguez per salutare i suoi fratelli Jeremias e Cecilia, ma anche al tentativo di chiarimento da parte di Luca Onestini nei confronti di Soleil, assente in studio, a contrario del fratello di Luca, Gianmarco, entrato nella casa per salutarlo. Onestini ha tentato di spiegare come stanno le cose in merito alla notizia, uscita pochi giorni fa, dei messaggi che si sarebbe scambiato con la sua ex corteggiatrice Giulia Latini: “Ci siamo sentiti perché lei mi ha mandato un messaggio con l’in bocca al lupo prima di entrare al Grande Fratello Vip. Avevo voglia di sentirla, ma in amicizia”.

Luca Onestini FB
FONTE FOTO: facebook.com/LucaOnestiniOfficial

Luca Onestini sulla crisi con Soleil Sorge: “Rimango qua!”

Onestini è stato informato di come anche la sua fidanzata sia stata avvistata in compagnia di un altro ex tronista, Marco Cartasegna, sebbene lei abbia rivelato che con loro ci fossero anche altre persone.

Luca ha anche visto dei video della sua fidanzata e i titoli di giornali che hanno parlato di una possibile rottura nella coppia, soprattutto a seguito delle dichiarazioni di Soleil.

L’ex mister Italia Onestini, però, ha mostrato una certa calma e ha dichiarato: “Finché non avrò modo di confrontarmi direttamente con lei io rimango fedele allo stato d’animo di quando sono entrato”.

Tuttavia, Ilary Blasi lo ha posto dinanzi ad una scelta: abbandonare la Casa per chiarire con la situazione con la sua fidanzata oppure continuare il gioco. Lui ha detto: “Non voglio dare soddisfazione a nessuno, io rimango qua!”.

Insomma, non ci resta che attendere per scoprire come andrà a finire!

FONTE FOTO: facebook.com/LucaOnestiniOfficial