GF Vip 2, Luca Onestini in lacrime per Soleil: “Sono senza parole…”

Luca Onestini sta affrontando la delusione di aver saputo che la sua fidanzata Soleil starebbe frequentando Marco Cartasegna…

chiudi

Caricamento Player...

Dopo la rabbia, Luca Onestini, ex tronista di Uomini e Donne attualmente concorrente nella Casa del Grande Fratello Vip, sta affrontando la delusione derivante dall’aver scoperto che la sua fidanzata Soleil Sorge starebbe frequentando un altro ex tronista, Marco Cartasegna, e avrebbe parlato male della sua famiglia.

Queste confessioni gli sono state fatte dal fratello Gianmarco, entrato nella casa del GF Vip 2 per salutarlo.

Luca Onestini
Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/?hl=it

Luca Onestini: “Mi sento stupido…”

Il risveglio di Luca non è stato dei migliori ed è scoppiato in lacrime di fronte agli altri inquilini che hanno cercato di consolarlo: “E’ pesante, perché adesso mi è passata l’adrenalina e mi sta uscendo la rabbia”.

L’ex tronista ha poi aggiunto: “Ho scelto di venire qui perché non sono mai stato capito e volevo dimostrare chi ero veramente. E poi ero convinto di avere una colonna portante fuori che ora non c’è più. Non mi aspetterei una cosa così manco dal tuo peggior nemico, figuriamoci da una persona con la quale hai dormito, che ami, con cui hai condiviso tutto per 4 mesi. Siamo sempre stati insieme. Parla male della mia famiglia, e neanche li ha conosciuti. E con che cattiveria… Sono senza parole. Mi sento stupido io”.

Come riportato da Il Secolo XIX, Luca ha anche rivelato: “Soleil voleva venire a tutti i costi qui. Voleva partecipare al Gf lei. Si è incazzata quando hanno chiamato me. Lei pensava di fare il provino, poi han chiamato solo me e si è arrabbiata tantissimo, ha detto “ma va…”. Io ero contento se lei veniva, le ho detto “io sono contento se andassi tu”. Dopo, pareva avesse accettato la cosa e sembrava felice che io venissi qui dentro. Questo evidentemente è il ringraziamento per il fatto che sono entrato io e non lei”.

Che le cose stiano davvero così?

Fonte foto: https://www.instagram.com/gossiptvofficial/