GF Vip 2, l’ex di Jeremias Rodriguez gli fa una sorpresa…

Jeremias Rodriguez ha ricevuto una bella sorpresa dalla sua ex fidanzata Sara, con cui si è visto più volte prima di entrare nella casa del GF Vip 2.

chiudi

Caricamento Player...

Jeremias Rodriguez, attualmente nella Casa del Grande Fratello Vip 2 insieme a sua sorella Cecilia, ha ricevuto una bella sorpresa da parte della sua ex fidanzata, la modella Sara Battisti. Jeremias, infatti, è stato sorpreso da un aereo che recitava la scritta: “E io ci sono ancora. Mi manchi, Sara”. Jeremias e la modella hanno vissuto una storia di un anno, poi terminata anche se comunque i due hanno ripreso a vedersi ad intermittenza nel corso degli ultimi mesi. Con la Battisti, Jeremias, ha vissuto anche l’intera settimana prima di entrare nella Casa del GF Vip.

Jeremias Rodriguez
FONTE FOTO: instagram.com/welovewisheet

Jeremias Rodriguez in lacrime dopo il messaggio di Sara

Gli altri coinquilini si sono informati se Jeremias fosse stato contento della sorpresa, visto che il fratellino di Belen Rodriguez si è chiuso in un religioso silenzio: “Certo che sono felice, ma è l’ultima cosa che mi aspettavo di vedere”.

Ai suoi compagni di gioco ha raccontato poche cose della storia d’amore con Sara: “È durata un anno, nell’ultima settimana ci siamo visti tutti i giorni, lei sta a Milano. L’ho conosciuta perché mi è comparsa su Instagram, su “Esplora” e le ho scritto. È mora e bella”.

Cecilia ha invece detto a suo fratello: “Quando usciremo da qui potrete vivervi. E se non si comporta bene, le strappo tutti i capelli!”.

La sorella di Jeremias ha anche ricordato il momento in cui ha conosciuto Sara: “Io ero in ufficio seduta dietro la scrivania e facevo tutta la seria. Lei è arrivata, era timida e io facevo finta di essere impostata. Voleva morire. Sono super tranquilla nel ruolo di sorella, però…”.

Jeremias dovrà però anche chiarire la situazione con la modella Carla Cruz, con cui Jeremias ha flirtato non poco durante la prima settimana di permanenza al GF Vip 2. I due si erano ripromessi di incontrarsi una volta fuori la trasmissione, ma chissà che ora le cose non vadano diversamente.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/JGRodriguezz