Durante l’ultima diretta del GF Vip 2, Gianluca Impastato ha subito le sorti di Marco Predolin: squalificato ed espulso a causa di una bestemmia.

Nel corso dell’ultima puntata puntata in diretta del GF Vip 2, Gianluca Impastato ha subito le sorti del suo collega Marco Predolin, squalificato a causa di una bestemmia. Ilary Blasi ha comunicato a Gianluca Impastato la decisione: “Ti è sfuggita un’espressione irripetibile”. Tuttavia il comico, dopo aver visto il filmato, ha detto:“Sinceramente non ricordo cosa ho detto”.

Anche Daniele Bossari e Jeremias Rodriguez ricordavano le sue parole e la conduttrice ha poi letto il comunicato con la decisione del Grande Fratello: “Siete responsabili di quello che fate e di quello che dite, le tue parole hanno violato lo spirito e le regole del Grande Fratello. Sei squalificato dal gioco. Devi abbandonare la casa stasera stessa“.

10 ricette DETOX per rimetterti in forma

Gianluca Impastato

Gianluca Impastato, la replica del comico

Una volta arrivato in studio, Gialunca Impastato si è detto tranquillo, dichiarando: “Ho capito il momento e sono a posto con la coscienza. Sono tranquillo perché non è uscita da me l’espressione che pensano sia uscita. Non è nel mio gergo linguistico. Sono uscito ingiustamente”.

Il comico stava chiacchierando con i suoi compagni di avventura quando ha bestemmiato. Il momento è stato però ripreso da molti internauti e ha cominciato a circolare su Twitter. In tanti hanno chiesto che anche Impastato andasse incontro agli stessi provvedimenti affrontati da Marco Predolin ed in effetti così è stato.

Ai microfoni di Fanpage.it, l’ex concorrente Marco Predolin ha commentato la squalifica che ha subito Impastato, dopo la sua che lo ha costretto ad abbandonare la Casa più spiata d’Italia: “Mi dispiace per Gianluca che è un amico e una brava persona, ma è giusto che esca. La sua bestemmia è più grave della mia”.

Fonte foto: https://www.instagram.com/grandefratelloviptv/


Silvio Berlusconi a nozze con Francesca Pascale a Ravello

Ultimo atto della relazione tra Luca Onestini e Soleil Sorge…