Daniele Bossari lascia la Casa del GF Vip. E il motivo è grave…

Tramite i suoi canali social, il Grande Fratello Vip aveva annunciato che Daniele Bossari avrebbe lasciato momentaneamente la casa per non meglio precisati motivi. Ecco com’è andata…

chiudi

Caricamento Player...

Con un annuncio postato sui suoi canali social, il Grande Fratello Vip aveva annunciato che Daniele Bossari avrebbe lasciato momentaneamente la casa per non precisate, ma gravi, ragioni di ordine personale. Il comunicato del GF Vip recitava le seguenti parole: “Alle ore 23.15 di questa sera Daniele Bossari ha lasciato momentaneamente la Casa per gravi motivi personali. Grande Fratello, nelle prossime ore, fornirà ulteriori informazioni”.

Daniele Bossari
FONTE FOTO: https://www.facebook.com/radioitalia

Daniele Bossari lascia il GF Vip per la morte del suo manager

Il misterioso e momentaneo addio di Bossari al GF Vip è avvenuto per via della morte improvvisa del manager dello spettacolo Franchino Tuzio, come è stato confermato in seguito. Tuttavia, dopo il permesso, il conduttore è ritornato in gara.

Bossari, nei giorni scorsi, ha parlato di come Giulia De Lellis rappresenti per lui la persona più ipocrita tra quelle presenti della Casa: “Il primo posto di Cristiano per me non ha valore. Non sono d’accordo nemmeno sul secondo posto di Veronica perché su di me non l’ho mai sentita cambiare versione. Ho sentito Giulia dire delle cose alle spalle e poi cambiare completamente versione. Sai quante volte l’ho sentita parlare male di me e davanti non mi dice mai niente”.

Nel frattempo, nel corso della puntata di questa sera faranno il loro ingresso nella casa tre nuovi inquilini: Corinne Clery, Carmen Russo e Raffaello Tonon, che andranno a rompere gli equilibri che si sono già formati nella casa più spiata d’Italia. ll tutto mentre Aida Yespica e Lorenzo Flaherty preparano le valigie essendo in nomination e Jeremias e Ignazio sembrano un po’ scossi.

FONTE FOTO: https://www.facebook.com/radioitalia